IL SUCCESSO E' UNA CONSEGUENZA, NON UN OBIETTIVO

Gustave Flaubert

Lo staff

Lo Studio può contare sulla collaborazione di diversi Avvocati, giovani, preparati e scrupolosi che interpretano la loro attività con la stessa dedizione e gli stessi principi cui è ispirata l’attività del titolare.

 

Avv. Antonio Alosi

L’ Avvocato Antonio Alosi, nato e vissuto a Ferrara, coniugato con un figlio, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con valutazione finale di 110/110 e dichiarazione di lode.

Ha ricoperto per alcuni anni l’incarico di “cultore della materia” presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara nella sezione delle discipline economiche.

Ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento in discipline giuridiche ed economiche per le scuole secondarie di secondo grado ed ottenuto la qualifica di professore di ruolo.

Svolge autonomamente la professione forense da oltre trent’anni.

E’ iscritto all’ Albo degli Avvocati di Ferrara abilitati alla difesa presso le Magistrature Superiori.

E-mail: avvocatoantonioalosi@tin.it

Tel: 0532 210753

Avv. Eleonora Bregoli

L' Avvocato Eleonora Bregoli, dopo la laurea in giurisprudenza, ha brillantemente superato l'esame di abilitazione alla Professione Forense ed è iscritta all' Ordine degli Avvocati di Ferrara dal gennaio 2013.

 

Avv. Naike Cavallari

L’ Avvocato Naike Cavallari, successivamente alla maturità scientifica, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la facoltà di Ferrara ed è iscritta nell’albo degli Avvocati di Ferrara dal 28.1.2014.

Iscritta nell’elenco degli avvocati disponibili all’assunzione dell’incarico di Amministratore di sostegno per il Tribunale di Ferrara, nonchè nel registro dei difensori d'Ufficio in materia penale. Abilitata all'iscrizione nel registro dei difensori d'Ufficio in materia minorile.

E' iscritta nell'elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato in materia penale.

News Giuridiche

ago1

01/08/2025

Responsabilità medica e non rispetto del termine per introdurre il giudizio dopo l’ATP: domanda procedibile

<p>Il <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003031071"

ago1

01/08/2025

Crisi d'impresa: nessun compenso al professionista inadempiente

<p>Nel giudizio di verifica conseguente